Messaggio del 22 gennaio 2022

https://nuestrasenorademacondo.wordpress.com/
https://www.facebook.com/MadonnaDiMacondo/
Cari figli, oggi vi benedico in modo particolare e prego perché torniate sulla strada giusta a mio Figlio, al vostro Salvatore, al vostro Redentore, a Colui che vi ha dato la vita eterna.
Figlioli, ancora non ci siamo. Quando vi ho esortati a non fidarvi di chiunque affermi di parlare a nome della Madonna, mi riferivo anche ai messaggi della Madonna di Macondo. Vi siete mai chiesti se è apparsa davvero la Madonna a Macondo? Ma poi, dov’è questa città? Siete sicuri che esista davvero? Ed il veggente José Arcadio Buendía? Avete mai letto “Cent’anni di solitudine” di Gabriel Garcia Márquez?
In questi messaggi vi ho annunciato la rivelazione del Terzo Segreto di Fatima e del primo dei Dieci Segreti di Medjugorje… Prima per la primavera del 2021, poi entro giugno, poi entro ferragosto, e poi mi sono scocciato e non ne ho più parlato. A proposito, ma il terzo segreto di Fatima non era stato pubblicato nel 2000? Credete che Wojtyla e Ratzinger fossero dei bugiardi? Ma voi queste domande non ve le siete poste, ed avete continuato a scrivere amen ed a condividere le foto delle pornostar vestite da Madonna e le frottole che io pubblicavo. E adesso, un po’ di frasi madonnesche per i creduloni che leggono solo le prime e le ultime righe e poi condividono a scatola chiusa.
Cari figli, riempitevi di grazia, pentitevi sinceramente per i peccati e bramate il bene. Bramate anche a nome di coloro che non hanno conosciuto la perfezione del bene. Sarete più cari a Dio. Vi ringrazio.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora